AVG Internet Security 2015 gratis per un anno!

di | 10/01/2015

AVG internet Security 2015 è la versione rivista e migliorata della versione 2014 rivelatasi quest’ultima nell’ultimo anno tra le migliori suite di sicurezza informatica sul mercato.
AVG internet Security 2015 offre una protezione a 360 gradi contro tutte le minacce informatiche: virus, malware in genere, attacchi esterni da hacker, furti di identità, spam e tanto altro.

AVG-Internet-Security-2015

 

Le caratteristiche complete offerte dal software sono elencate di seguito.

Sicurezza

Antivirus
Aiuta a bloccare, rimuovere e prevenire la diffusione di virus, worm e trojan.

Anti-Malware
Protegge il PC dal malware e impedisce l’accesso a qualsiasi elemento infetto.

Anti-Rootkit
Aiuta a tenere lontani gli hacker dal PC.

Scansione Email
Rileva gli allegati falsi o infetti evitando che danneggino il PC. Funziona come plug-in per le applicazioni di posta elettronica quali Microsoft Outlook® o come scanner per gli account POP3, SMTP e IMAP.

Tecnologia di protezione cloud
Identifica e previene le minacce provenienti dal cloud attraverso gli aggiornamenti automatici del software antivirus.

Rete di protezione della community
Ogni nuova minaccia incontrata da un utente AVG rafforza la protezione per tutti gli altri. Contribuisce a migliorare ulteriormente la protezione antivirus per tutta la comunità AVG.

AVG LinkScanner® Surf-Shield
La tecnologia intelligente per la prevenzione dei furti di identità che consente di evitare di essere colpiti da siti infetti o criminali. Controlla attivamente ogni pagina Web prima ancora che l’utente faccia clic e ne impedisce l’apertura se rileva elementi sospetti.

Protezione dei social network
Verifica i collegamenti condivisi nei social network, ad esempio Facebook®, Twitter® e così via, per assicurare la protezione di tutti gli utenti.

Anti-Spam

Blocca spam e truffe online. Riduce i rischi di diventare vittime di spam online, effettuando la scansione e verificando tutti i messaggi email con contenuto e codice sospetti.

AVG Online Shield™
Verifica la sicurezza dei file prima del download e assicura la protezione durante lo scambio di file tramite MSN, Yahoo! e ICQ.