Privacy Guardian™ 4.5 download e licenza free! Proteggi la tua privacy!

di | 26/09/2010

Privacy Guardian 4.5 è uno strumento di protezione della privacy sicuro e intuitivo, in grado di eliminare le tracce di Internet e le attività dei programmi memorizzate nel browser e in altri file nascosti nel computer.
Attraverso la schermata del software è possibile pulire e rimuovere le tracce su Internet potenzialmente riservate e la cronologia dei programmi dal computer, liberare spazio libero sulle unità e rendere i file riservati non ripristinabili con i metodi tradizionali di File Recover.

Di seguito le funzioni offerte dal software.

Pulisci i dischi

Pulisce i dati cronologici contenuti nelle directory delle impostazioni di Windows, ad esempio i file temporanei e la cronologia dei documenti.

Pulisci i browser

Elimina le tracce di attività online e le informazioni cronologiche salvate del browser.

Pulisci il software

Pulisce i dati riservati e le informazioni cronologiche dei software di terze parti installati. Privacy Guardian supporta un’ampia gamma di software di terze parti.

Procedura guidata personalizzata

Pulisce file, cartelle e chiavi e voci del registro di Windows aggiungendoli all’elenco degli elementi personalizzati. Utilizzare la procedura guidata Eliminazione elementi personalizzati per aggiungere nuovi elementi personalizzati o modificare quelli esistenti.

Libera spazio disco

Libera spazio sulle unità e le partizioni selezionate. I dati puliti non possono essere recuperati ricorrendo ai metodi tradizionali di File Recover.

Elimina permanentemente file

Elimina permanentemente singoli file e il contento del Cestino di Windows, rendendoli non ripristinabili.

Una licenza del software costa circa € 30,00, ma approfittando di una promozione in corso è possibile ottenerne una senza spendere nulla.

Visitate la seguente pagina promozionale:

Promo page e riempite il form in ogni sua parte, alla fine cliccate su Submit

Dopo pochi istanti all’indirizzo mail indicato sul form riceverete un messaggio contenente il link per il download ed il codice di licenza .

Scaricate Privacy Guardian 4.5, installatelo ed attivatelo con il codice di licenza appena ottenuto.

Il software supporta i seguenti sistemi operativi: Windows® 7, Windows Vista® and Windows® XP