Film famosi in italiano gratis trasmessi in streaming legalmente sulla Web TV “Riflettotv”

di | 02/01/2008

Si chiama Riflettotv una delle realtà italiane di Web television più interessanti del momento.

rifletto.gif

Il sito offre una quantità di canali che riguardano tematiche diverse. Specificamente c’è un canale dedicato alla scienza, uno ai viaggi, uno denominato “People” in cui si presentano personaggi più o meno famosi. Poi c’è “Gourmet”, dedicato all’arte della gastronomia e della culinaria, “Tech and Car”, in cui vengono proposte servizi sulle tematiche più stimolanti riguardanti l’universo dei motori e dell’hi-tech, “Art and Vogue”, sull’arte e la moda, “Real TV”, con servizi su tematiche d’attualità varia e “Entertainment”, con programmazioni di carattere cinematografico, che propone film recentissimi e tutti in italiano.

In sostanza è un’offerta di contenuti televisivi in streaming che può soddisfare i gusti più diversi, con un livello di qualità molto alto.

Quello che fin qui distingue Riflettotv da altri servizi di Web streaming in cui si propongono contenuti originali protetti da diritti d’autore è che tutto quello che viene proposto è fruibile dagli utenti in forma del tutto gratuita.

Il palinsesto cambia continuamente. Al momento in cui viene pubblicato questo articolo i film proposti in cartellone sono: “Ocean’s 13”, “Topolino e la magia del Natale”, “Ratatouille”, “I Fantastici Quattro”, “Oscar. Un fidanzato per due figlie” e “King Kong”.

Se un difetto bisogna trovare, sicuramente va individuato nell’usabilità dell’interfaccia, spesso un po’ opaca e poco elastica quando si vuole saltare da un canale all’altro.

Autore: Pierluigi Emmulo

Via | webmasterpoint.org/

Hai scaricato la toolbar del blog La Guida Informatica? Ancora no! Cosa aspetti a farlo.
Software gratuiti, giochi, tv , e tanto altro ancora ti aspettano.
Dimenticavamo…. il tutto completamente gratuito., offriamo noi!

clicca qui!