SentryBay Data Protection Suite gratis per 6 mesi!

di | 17/05/2010

SentryBay Data Protection Suite è un ottimo software di sicurezza che protegge in real time i nostri dati sensibili contro: key logger, screen capture attacks, e phishing.

Keylogger:

Keyloggers sono programmi spyware progettati per registrare i tasti digitati, come il nome utente, le password e il numero della carta di credito. SentryBay Data Protection Suite scopre tutti i keyloggers conosciuti e sconosciuti impedendo loro di rubare informazioni private.

ScreenLogger:

ScreenLoggers sono programmi spyware destinati a catturare regolarmente schermate durante l’utilizzo della tastiera mentre si effettuano transazioni bancarie online.
SentryBay Data Protection Suite scopre tutti i screenloggers conosciuti e sconosciuti impedendo loro di rubare informazioni private.

Phishing

Il phishing è una attività illegale che sfrutta una tecnica di ingegneria sociale, ed è utilizzata per ottenere l’accesso a informazioni personali o riservate con la finalità del furto d’identità mediante l’utilizzo delle comunicazioni elettroniche, soprattutto messaggi di posta elettronica fasulli o messaggi istantanei.

Il costo di una singola licenza del software costa circa $ 50,00, ma grazie ad una promozione in corso è possibile ottenere una copia gratis per 6 mesi.

Visitate la seguente pagina promozionale:

Promo Page e cliccate su “Please click to start the download“. 


Scaricate SentryBay Data Protection Suite ed installatelo, non è necessario inserire nessun codice di licenza.

SentryBay Data Protection Suite supporta i seguenti sistemi operativi: Windows XP, Windows Vista, and Windows 7 32-bit.

Un’ultima, ma doverosa precisazione: SentryBay Data Protection Suite non sostituisce l’antivirus, ma va utilizzato in modo congiunto ad esso!