WingedBox – Archiviare files in internet e condividerli su Facebook, Twitter o con i nostri amici!

di | 16/08/2010

WingedBox è un servizio online che permette di archiviare e condividere gratuitamente qualunque tipo di files, fino ad un massimo di 4 GB (previa registrazione gratuita).

I files archiviati possono essere condivisi solo con gli amici (anch’essi dovranno essere registrati al servizio), condivisi pubblicamente, renderli privati o condividerli su Twitter o Facebook.

Attraverso il tasto Friends files presente all’interno della bacheca dell’account è possibile visualizzare e scaricare i files dei nostri amici, features che si può rivelare davvero davvero utile.

E’disponibile una estensione per Chrome reperibile a questo link, e ben presto gli sviluppatori del servizio contano di lanciare delle app gratuite per Iphone e Android.

Attualmente il servizio è privo di banner pubblicitari per non infastidire la navigazione degli utenti, ma non credo che in futuro i creatori/finanziatori del progetto continueranno a perseguire questa politica.

Nota stonata: il servizio non permette di creare cartelle che renderebbe ancora meglio l’organizzazione dell’archiviazione dei files, ma gli stessi vengono archiviati tutti all’interno di una unica radice.

Chiunque fosse interessato al servizio può attivare gratuitamente un accont al seguente link:

WingedBox

2 pensieri su “WingedBox – Archiviare files in internet e condividerli su Facebook, Twitter o con i nostri amici!

  1. kikorb

    Hola!

    Soy kikorb, uno de los desarrolladores del sitio. Buscando en google he dado con tu artículo y quería darte las gracias por el review y comentarte que nos tienes para lo que sea en info{at}wingedbox.com

    Un saludo y lo dicho, todo lo que se te ocurra que es mejorable no dudes en comentarnoslo.

  2. kikorb

    Hola de nuevo:

    Soy uno de los webmaster de wingedbox y como en su día te hiciste eco del sitio te agradecería que comentases que se ha renovado convirtiéndose en una red social centrada en la productividad.

    Si tienes cualquier duda no dudes en contactarme.

    Un saludo,
    Francisco Ruiz

I commenti sono chiusi.