McAfee Internet Security gratis per 6 mesi!

di | 29/09/2010

McAfee Internet Security è una tra le migliori suite di sicurezza commerciali per ambienti Windows presenti sul mercato.
La suite dispone oltre ad un efficiente antivirus ed anti spyware, incorpora un validissimo firewall bidirezionale per impedire agli hacker di attaccare il PC.


Caratteristiche complete offerte dal software:

Esclusiva tecnologia McAfee Active Protection

La rivoluzionaria tecnologia McAfee Active Protection fornisce la protezione più rapida contro le minacce al tuo computer. A differenza dei prodotti della concorrenza, le minacce nuove ed emergenti vengono analizzate e bloccate in pochi millisecondi, senza dover attendere i regolari aggiornamenti.

AntiVirus/AntiSpyware

Rileva, blocca e rimuove virus, spyware, adware e perfino i rootkit&, insidiosi programmi ideati per agevolare le intrusioni nel PC.

Firewall bidirezionale

Impedisce agli hacker di attaccare il PC.
McAfee SiteAdvisor

Informa della presenza di rischi in un sito web ancor prima di accedervi per bloccare le minacce malware. La protezione “antiphishing” avanzata segnala siti web che potrebbero cercare di rubare la tua identità o di accedere alle tue informazioni finanziarie. Fornisce classificazioni dei siti web in 22 motori di ricerca tra i più diffusi.

Blocco antispam

Le funzionalità avanzate di identificazione dello spam impediscono che i messaggi indesiderati saturino la casella di posta in arrivo.

Utilizzo di memoria

I minori requisiti di memoria riducono l’impatto sulle tue attività quotidiane.

Pianificazione dei tempi di inattività

Pianifica le scansioni e gli aggiornamenti di sicurezza per i momenti in cui non utilizzi il PC, in modo da ridurre il numero di interruzioni.

Parental control

I controlli del filtraggio migliorati consentono di gestire più efficacemente la navigazione online da parte dei minori.

QuickClean

Elimina in modo sicuro i file non necessari che rallentano il PC.

Shredder

Effettua la distruzione digitale di file riservati non più necessari, in modo da impedirne l’accesso a chiunque.

Utilità di deframmentazione dischi

Accesso rapido per il consolidamento di file e cartelle frammentate.

McAfee Online Backup

Elimina l’inconveniente del backup manuale dei file digitali più importanti. Dopo l’installazione, il processo di backup è completamente automatizzato. I file vengono quindi crittografati e conservati su un server remoto in rete. Include 1 GB di spazio di archiviazione online.

Il costo di una licenza è di circa € 56,00 (3 utenti), ma a attraverso una promozione in corso e possibile scaricare una copia comprensiva di licenza valida per ben 6 mesi e per 3 PC.

Visitate la seguente pagina promozionale:

Promo page e riempite il form in ogni sua parte, alla fine cliccate su I agree.

Riceverete un messaggio all’indirizzo mail indicato nel form. Cliccate sul link inserito nel messaggio per attivare l’account appena creato.

Attraverso la pagina in cui verrete indirizzati scaricate McAfee Internet Security e seguite le indicazioni a video per attivarlo.

Requisiti richiesti:

Sistema operativi:

  • Windows XP (32 bit) con Service Pack 2 (SP2) o versioni successive
  • Windows Vista (32 e 64 bit)
  • Windows 7 (32 e 64 bit)

Requisiti di sistema

  • Processore da 1 GHz o superiore
  • Risoluzione 800 × 600 o superiore
  • Minimo 256 MB di RAM per Windows XP (consigliati 512 MB)
  • 512 MB di RAM per Vista/Windows 7 (consigliati 2 GB)
  • 200 MB di spazio disponibile su disco
  • Connessione Internet