UpdateStar Premium Edition 6 gratis per 6 mesi!

di | 10/09/2011

Congiuntamente all’utilizzo di una buona suite di sicurezza, una delle prime misure da prendere per tenere il PC alla larga da possibili infezioni è quella di tenere i software installati sul PC costantemente aggiornati.

Perchè aggiornare un software?

Tenere un software aggiornato non solo significa avere in mano uno strumento più efficiente e funzionale della versione precedente, ma sopratutto uno con meno bug e meno falle di sicurezza che rendono il PC meno inviolabile dagli attacchi degli hacker.

UpdateStar Premium Edition 6 è una utility che  monitora i software installati e si preoccupa di aggiornarli quando esce una nuova versione. 
Dispone di un ricchissimo database online che contiene circa  1.273.000 programmi, sempre mantenuti aggiornati. Sulla base di queste informazioni, il software analizza le applicazioni installate sul pc locale e verifica per quali programmi siano disponibili aggiornamenti. Se possibile, offre un download direttamente dal proprio sito, oppure dal server dello sviluppatore.

UpdateStar Premium 6 include anche un tool per pulire il registro di sistema, un valido strumento che individua informazioni non più valide oppure obsolete e ne propone l’eliminazione. Al termine delle operazioni di analisi e riparazione degli elementi identificati, il sistema risulta più stabile e veloce essendo stati rimossi gli oggetti potenzialmente causa di problemi.

Il software viene distribuito dietro un compenso di circa € 35,00, ma grazie ad una promozione in corso è possibile ottenere una chiave di licenza valida per ben 6 mesi!

Visitate la seguente pagina promo:

Promo page; da qui riempite il form inserendo il vostro indirizzo mail, successivamente cliccate su inoltra.

Nel giro di un paio di minuti riceverete all’indirizzo mail indicato nel form un messaggio contenente la chiave di licenza.

Scaricare UpdateStar Premium Edition 6, installatelo ed attivatelo con il codice di licenza ottenuto precedentemente.

UpdateStar Premium Edition 6 supporta i seguenti sistemi operativi: Windows XP, Windows Vista, Windows 7

Lingue : multilingua, italiano incluso.