Giobby – Il gestionale aziendale online gratis!

di | 05/10/2011

Giobby è un gestionale aziendale pensato per imprese e professionisti.
Estremamente intuito, grazie ad una interfaccia che rende veramente facile familiarizzare con esso, non richiede installazione in quanto risiede online, per accedervi è sufficiente un comune brower.
Si può usare da casa, dall’ufficio o dal cliente in totale sicurezza e con il costante supporto della Software house anche per la soluzione gratuita.


Si possono gestire tutti i documenti e movimenti aziendali quali fatture, scontrini, ordini, magazzino, gestione scorte, prima nota, scadenze, banca, cassa, schede clienti e fornitori ed avere una gestione avanzata dei prezzi e dei listini.

Tutte le stampe gestite da Giobby possono essere facilmente prsonalizzate inserendo il logo aziendale, partita IVA e quant’altro.

Inoltre, è possibile controllare l’andamento dell’attività in tempo reale.
Tutte le funzionalità sono disponibili senza limiti anche nella versione gratuita.

Giobby adotta tutte le misure di sicurezza necessarie per proteggere i dati e il trasferimento degli stessi da qualunque accesso, modifica, cancellazione o divulgazione non autorizzata e per garantirne l’integrità e la riservatezza, fornendo un ambiente protetto in cui gli utenti sono in grado di utilizzare l’applicazione nel modo desiderato.

Maggiori informazioni al seguente link: Giobby