DxO Optics Pro 8 gratis per tutti!

di | 24/12/2014

DxO Optics Pro 8 è un avanzato programma in grado di correggere foto RAW e Jpeg.
Grazie alle esclusive tecnologie utilizzate da DxO Optics Pro 8 è possibile correggere immediatamente tutti i difetti ottici delle apparecchiature quali: rimuovere il rumore digitale anche alle alte sensibilità, recuperare dettagli e testi in aree scure o bruciate e mettere in evidenza tutte le sfumature di colore nelle immagini.

Inizialmente il software nasce per la correzione delle distorsioni ottiche, ma col passare del tempo le nuove versioni si sono evolute includendo diverse funzioni di photo enhancement, diventando una sorta di alternativa più leggera a software come Lighroom ed Aperture.

DxO Optics Pro 8 non è l’ultima versione (al momento attuale il software è giunto alla decima edizione), ma resta sempre una buona opportunità per chiunque fosse curioso di provare l’applicazione, che può essere utilizzata in modalità stand-alone, oppure integrata nel flusso di lavoro di Adobe Lightroom, a seconda delle proprie esigenze.

Il video sottostante sintetizza alcune delle funzioni più importanti del software.

DxO Optics Pro P8 : Manage colors, curves and details like a pro | Webinar from DxO Labs on Vimeo.

Chiunque fosse interessate ad ottnere una copia gratuitamnte del software può visistare la segunete pagina:

Promo Page; da qui inserite il proprio indirizzo mail, il codice di verifica e dopo cliccate su “Submit”.  A questo punto verrete indirizzati in una nuova pagina dalla quale scaricare il software e visualizzare il codice di licenza.

 DxO Optics Pro 8 è disponibile per sistemi operativi Windows e MAC.