5 software Ashampoo gratis del valore di circa € 120,00!

di | 03/03/2013

Vi segnalo imperdibile occasione da prendere al volo: 5 utilissimi software targati Ashampoo del valore di circa € 120,00 completamente gratis per voi!

I software oggetto della promozione sono:

 Ashampoo®WinOptimizer 2012

E’ un’ottima suite per ottimizzare e migliorare le prestazioni del PC che include una serie di strumenti che vanno dalla semplice eliminazione di file e chiavi di registro superflue, fino all’ottimizzazione della connessione internet.

Ashampoo® Snap 5

Ashampoo Snap è un eccellente programma per fotografare lo schermo e modificare lo screenshot subito senza aprire editor di terze parti. Molto intuitivo e ricco di funzioni, risulta ideale per creare tutorial grafici o video chiari e ben fatti.

Ashampoo® Photo Commander 9

Un’applicazione all-in-one per organizzare, modificare, condividere e creare presentazioni di foto e video con l’aggiunta di file audio. Ne abbiamo parlato in questo articolo.

Ashampoo® Slideshow Studio 2012

Permette di  creare presentazioni professionali unendo insieme foto digitali. Alle immagini selezionate si possono applicare effetti personalizzati con testi, musica di sottofondo, effetti di transizione e altri effetti. Inoltre, è possibile modificare la qualità o la dimensione di uscita e salvare il tutto in formato WMV.

Ashampoo® Burning Studio 2012

Ashampoo Burning Studio 2012 vi offre tutto il necessario per masterizzare film, musica e dati in maniera veloce ed efficace. Con la sua interfaccia utente intuitiva, il software si concentra sulle caratteristiche di base dei software per la masterizzazione senza fronzoli e permettendo di arrivare subito al sodo – crea facilmente dischi di dati, masterizza copie di backup, copia musica da CD, crea CD audio, masterizza film su Blu-ray Disc e molto altro ancora.

Per usufruire della promozione è sufficiente visitare la seguente pagina promo:

Promo Page, da qui inseite  GIFT sul form come indicato in basso ed alla fine cliccate su Get downloads now.

Immagine 1

Verrete reindirizzati in una nuova pagina dove da qui sarà possibile scaricate i software.

Immagine 3

Scaricate i software ed installateli.

Seguite le istruzioni a video durante l’installazione per attivare in maniera gratuita i software.

I software supportano i seguenti sistemi operativi: Windows XP, Windows Vista,  Windows 7 e Windows 8- 32 e 64 bit.